Ultime Notizie

1°MAGGIO 2019: LAVORO, DIRITTI, STATO SOCIALE

1 maggio 2019
MATTINO

Si terrà a Bologna quest’anno la MANIFESTAZIONE NAZIONALE in occasione della FESTA DEI LAVORATORI.

Il tema scelto dai tre sindacati promotori CGIL CISL UIL è quello dell’Europa per dire chiaramente che la “nostra” Europa è fatta di LAVORO, DIRITTI e STATO SOCIALE.

La manifestazione si terrà a Bologna con partenza da Piazza XX Settembre alle ore 10:00. Il corteo raggiungerà Piazza Maggiore dove, alle ore 12:00, è previsto il comizio conclusivo dei tre segretari generali Maurizio Landini, Annamaria Furlan, Carmelo Barbagallo.

Da Reggio Emilia e Provincia sono previsti dei pullman in partenza nella prima mattinata. Per prenotarsi è possibile chiamare lo 0522- 457237/238

 POMERIGGIO

Nel pomeriggio la celebrazione del 1°MAGGIO si sposterà anche a Reggio Emilia dove, per le vie del centro, si snoderà il tradizionale corteo.

Il concentramento è previsto alle ore 16:10 in Via Emilia San Pietro per arrivare in Piazza Martiri del 7 Luglio intorno alle 17:00.

Dopo gli interventi dei tre segretari provinciali di Cgil Cisl Uil  – alle ore 18:15 circa – si terrà lo spettacolo di MAURIZIO LASTRICO “Quello che parla strano”

QUI L’EVENTO FACEBOOK

Altezza righe+- ADim. carattere+- Stampa