GESTIONE ESERCIZI COMMERCIALI NELLA “FASE 2”. I SINDACATI CHIEDONO INCONTRO ALLE ASSOCIAZIONI E AL COMUNE

Filcams Cgil Fisascat Cisl e Uiltuc Uil hanno chiesto un incontro urgente alle associazioni datoriali che rappresentano il commercio sul nostro territorio, e al Comune di Reggio Emilia, per ricercare soluzioni condivise per la gestione della cosiddetta “fase 2”dell’emergenza coronavirus in relazione all’organizzazione del lavoro nel settore commercio.

L’incontro è volto a verificare punti importanti quali le condizioni di accesso ai locali, le misure a tutela della salute dei dipendenti, la gestione degli orari commerciali e i turni di lavoro.
Ed è finalizzato alla verifica della possibilità di un accordo territoriale per la gestione di tutti gli aspetti organizzativi sopraelencati.

Si allega testo della richiesta d’incontro già inviata dalla Organizzazioni Sindacali.

Tutte le notizie in “FILCAMS”