In un momento in cui, a causa della lunga emergenza pandemica, il carico di lavoro e la sua organizzazione hanno raggiunto nel settore della sanità pubblica e privata altissimi livelli di stress nasce un nuovo servizio che la Funzione Pubblica e la CGIL di Reggio Emilia hanno fortemente voluto per essere sempre più vicini a tutto il personale medico, paramedico ed infermieristico.
Un servizio ad hoc, a partire dalla sede individuata, quella della Camera del Lavoro di Reggio sud, in Via Bismantova 7, a due passi dalle strutture ospedaliere Santa Maria Nuova, Spallanzani e Villa Verde.
Uno sportello capace di offrire risposte e di andare incontro con competenza diffusa alle esigenze più varie di lavoratrici e lavoratori del comparto sanitario.
Lo Sportello dei diritti sarà operativo il martedì pomeriggio su appuntamento, si occuperà, con l’apporto di un funzionario sindacale e degli operatori del patronato Inca, di controllo buste paga e contributi, pensioni, conteggi riscatto laurea, bonus.
Sarà a disposizione anche per consulenza relativa ai fondi di previdenza complementare Sirio e Perseo.
Per informarsi sui servizi offerti e per fissare un appuntamento scrivere a
sportello.sanita.re@er.cgil.it
Tutte le notizie
Notizie Correlate
29 LUGLIO 1975- 2025: CINQUANT’ANNI DI CONSULTORI PUBBLICI
STROZZI, CGIL “DIFENDIAMO I CONSULTORI CON FINANZIAMENTI ADEGUATI E SINERGIA TRA LE ISTITUZIONI” Il prossimo 29 luglio ricorre…
26 Luglio 2025
REGGIO CHILDREN. FP CGIL E FILCAMS CGIL “DEVE RESTAREA MAGGIORANZA PUBBLICA”
“Siamo fermi sulle dichiarazioni dell’Amministrazione comunale che ha ribadito che il ruolo di governance sul sistema educativo 0-6…
24 Luglio 2025
LA CGIL DI REGGIO EMILIA RICORDA RAFFAELE LEONI
Sesena, “Un esempio da seguire per tutti noi” La scomparsa di Raffaele Leoni addolora profondamente tutta la Camera…
18 Luglio 2025