IL SILP CGIL SI ALLARGA: LA NUOVA COMPAGINE INCLUDE ANCHE LA UIL POLIZIA

Il Silp Cgil di Reggio Emilia, il sindacato polizia, si allarga e si rimodella includendo un nuovo gruppo sindacale.
La notizia è di ieri, quando i segretari delle due sigle si sono riuniti in Camera del Lavoro per suggellare la nuova compagine sindacale provinciale rafforzata dall’ingresso di nuovi membri.

All’incontro erano presenti il Segretario Generale Nazionale Silp CGIL, Pietro Colapietro, il Segretario Nazionale Silp CGIL,Maurizio Cesaretti e il Segretario Generale Regionale Silp CGIL Pierluigi Leri.

Quella che inizialmente è stata l’unione di due rappresentanti sindacali, si presenta ora sotto un unico simbolo, quello del Silp Cgil e a fianco del segretario provinciale Emanuele Biondi, lavorerà fin da subito il segretario aggiunto Luca Tramontano.

Abbiamo unito le forze per un obiettivo comune, rappresentare le esigenze dei lavoratori, difenderli dalle ingiustizie e tutelarne i diritti. – commentano Biondi e Tramontano – Due volti della stessa medaglia : con una unica squadra ed un unico ideale puntiamo ad un vero e proprio cambio di passo. La nuova segreteria, sarà subito al lavoro”.

Tutte le notizie in “SILP”