ELETTA LA NUOVA SEGRETERIA FILCTEM CGIL REGGIO EMILIA

È stata eletta stamattina dall’Assemblea Generale della Filctem-Cgil di Reggio Emilia, la nuova segreteria provinciale del sindacato che rappresenta i lavoratori ceramisti, chimici, gomma-plastica, tessili, elettrici e gas-acqua.
Si è espresso a favore il 93% dei votanti.

La segreteria sarà composta dalla Segretaria Erica Morelli, riconfermata al congresso lo scorso dicembre, da Rosa Ciampa e da Daniele Zini funzionari Filctem della zona di Correggio, Guastalla e Sant’Ilario.
L’ Assemblea generale odierna è stata l’occasione per rimettere al centro l’azione politico sindacale della categoria sulle tematiche della contrattazione nazionale ed aziendale, passando da un analisi della situazione politico-economica del nostro Paese.

Dopo la relazione della Segretaria è seguito il dibattito con interventi da parte di delegate e delegati. Presente ai lavori Chierici Luca della Segreteria della Cgil di Reggio e il Segretario Regionale Filctem Simone Cavalieri che ha concluso i lavori della giornata.

Tutte le notizie in “FILCTEM”