La Regione Emilia Romagna ha stanziato nuove risorse per aiutare le famiglie nel pagamento dei canoni di affitto. Tra la metà di gennaio e la fine di febbraio sarà possibile presentare la domanda di ammissione al fondo secondo le modalità che saranno previste dai bandi predisposti dall’Unione dei Comuni della provincia di Reggio Emilia.
Di seguito il volantino redatto da Teorema e Sunia che indica i principali requisiti e le modalità per poter fare domanda di accesso.
Tutte le notizie
Notizie Correlate
RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI IMMOBILI. CGIL E SUNIA “SERVONO TEMPI ADEGUATI, FINANZIAMENTI SOLIDI E PROPORZIONATI ALLE CONDIZIONI REDDITUALI”
La necessità di riqualificazione energetica degli immobili è uno degli aspetti legati all’efficientamento energetico del Paese e potrebbe…
14 Marzo 2023
IL CORDOGLIO DELLA CAMERA DEL LAVORO PER LA SCOMPARSA DI SALVATORE LAPENTA
Una vita nel sindacato: fu il primo a sindacalizzare l’Interpump di Calerno, per molti anni segretario della Lega…
10 Marzo 2023
GIOVANI E LAVORO: QUESTI I TEMI AL CENTRO DELLE INIZIATIVE PROMOSSE DALLA CAMERA DEL LAVORO PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA
ALLE 10:30 INCONTRO CON DUE QUINTE DELL’ISTITUTO PASCAL PER IL PROGETTO “UN’IMMAGINE CONTRO GLI STEREOTIPI”ALLE 14:30 LA TAVOLA…
6 Marzo 2023