Verità per Giulio Regeni

LE SEDI DELLA CGIL ANTICIPANO LA CHIUSURA POMERIDIANA ALLE 17:30. CHIUSURA TOTALE AL SABATO

MISURE DI CONTENIMENTO COVID19: LE SEDI DELLA CGIL ANTICIPANO LA CHIUSURA POMERIDIANA ALLE 17:30
CHIUSURA TOTALE AL SABATO

La Segreteria della Camera del Lavoro Territoriale di Reggio Emilia, nell’ambito della riorganizzazione complessiva della propria attività a seguito delle ultime disposizioni governative in materia di contenimento del contagio da Covid 19 ha disposto, a partire da oggi 17 marzo 2020 e fino al prossimo 31 di marzo 2020, di anticipare la chiusura pomeridiana di tutte le sedi attualmente operative sul territorio (Reggio Emilia – via Roma e Via Bismantova – Castelnovo Monti, Correggio, Guastalla, S. Ilario, Scandiano) alle ore 17:30 e di chiudere completamente al sabato.

Rimangono invariati i provvedimenti finora attuati. Si ricorda infatti che i servizi fiscali Teorema, il patronato Inca e le categorie sindacali operano solo ed esclusivamente su appuntamento. All’ingresso di tutte le sedi della Provincia è operato un filtraggio da parte dei nostri operatori al fine di prevenire assembramenti di persone nelle sale d’aspetto.
Per tutte le pratiche non urgenti e differibili nel tempo rinnoviamo l’invito a prendere contatto telefonicamente o via e-mail con le nostre strutture.

Su www.cgilreggioemilia.it sono disponibili tutte le informazioni e i contatti.

Tutte le notizie in “CGIL”
Notizie Correlate