SINDACATI TRASPORTI INCONTRANO L’ASSESSORA BONVICINI

SU SETA NECESSARIO RIPRISTINARE UN CONFRONTO E ASCOLTO DELLE PROBLEMATICHE”

Si è tenuto ieri un incontro tra l’assessora comunale, Carlotta Bonvicini e le Segreterie provinciali di Filt-Cgil, Fit Cisl, Uitrasporti, FaisaCisal e Ugl autoferrotranvieri, insieme ad una delegazione di lavoratori di Seta.

Un incontro in cui le Organizzazioni Sindacali hanno espresso tutte le loro perplessità e preoccupazioni sull’atteggiamento di chiusura da parte della direzione aziendale di Seta in merito alle problematiche portate alla luce dai sindacati. Una chiusura che, se non dovesse cambiare l’atteggiamento aziendale – fanno sapere Filt-Cgil, Fit Cisl, Uitrasporti, FaisaCisal e Ugl autoferrotranvieri – porterà ad un nuovo sciopero di 24 ore programmato per il prossimo 20 marzo. Per noi l’obiettivo è quello di giungere ad un miglioramento delle condizioni di lavoro e al ripristino di corrette e trasparenti relazioni industriali, anche nell’ottica di migliorare la qualità del servizio di trasporto pubblico locale sul territorio reggiano”.

L’assessora Bonvicini si è mostrata attenta e interessata elle argomentazioni dei lavoratori e ha garantito il suo massimo impegno sulle tematiche esposte auspicando anche una ripresa del confronto tra le Parti nell’interesse comune di lavoratori, azienda e territorio – scrivono in una nota i sindacati che hanno ritenuto l’incontro positivo ed utile ai fini di una conclusione positiva percorso vertenziale in corso.

Tutte le notizie in “FILT”