Verità per Giulio Regeni

IL VADEMECUM DI FIM FIOM UILM SU EMERGENZA COVID19: ANCHE NELLE FABBRICHE PRIMA LA SALUTE

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo mette alla prova le nostre comunità, richiedendo uno sforzo di collaborazione totalmente inedito per le nostre generazioni.
Per questo Film Fiom Uilm hanno stilato un vademecum “pratico” in dieci punti per delegati e delegate da diffondere il più possibile tra i lavoratori, con l’obbiettivo di aiutare ad orientare i comportamenti e le scelte organizzative per garantire la salute nei luoghi di lavoro.

Chiediamo alle imprese di garantire il massimo di collaborazione e di ascolto dei delegati metalmeccanici (circa 600 nel nostro territorio rappresentanti quasi 20 mila lavoratori), moltiplicando i momenti di confronto e lavoro comune, non rinunciando mai al loro contributo – sottolineano i segretari di Fim Fiom Uilm, Giorgio Uriti, Simone Vecchi e Jacopo SciallaNessuno oggi può sentirsi autosufficiente nelle valutazioni, nelle proposte, nelle decisioni, sarebbe atteggiamento irresponsabile in una fase critica come questa. Usciremo da questa situazione solo con l’unità di tutti”.

SCARICA IL PDF DEL VADEMECUM DI FIM FIOM UILM

Tutte le notizie in “FIOM”
Notizie Correlate