NATALE SCEBBA ELETTO NUOVO SEGRETARIO DELLA SLC CGIL

E’ stato eletto questa mattina con il 90% dei voti favorevoli Natale Scebba come neo segretario della Slc Cgil reggiana, la categoria che segue il settore delle Telecomunicazioni, dello Spettacolo e delle Poste.

L’Assemblea Generale, con ventisei componenti presenti su ventinove, si è riunita nel salone Di Vittorio della Camera del Lavoro, alla presenza del Segretario generale della Slc Emilia Romagna, Giuseppe Ledda e del Segretario generale della Cgil Reggio Emilia, Ivano Bosco.

Natale Scebba, 49 anni, arriva in Camera del Lavoro in aspettativa sindacale per la Fiom nel 2004, uscendo dalla Fasma di Montecchio Emilia. Rimane in Fiom occupandosi della zona di Sant’Ilario fino al 2012 quando approda alla Fillea come funzionario. Nel 2016, per un anno, fa esperienza sindacale a cavallo tra la Filt e la Slc per poi giungere alla Filcams nel 2017 dove entra poi in segreteria nel 2019.

Natale Scebba, eletto oggi segretario della Slc reggiana sostituisce Mirco Pellati, in scadenza di mandato dopo aver guidato la categoria per due mandati consecutivi.

A Mirco sono andati i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questi anni da parte di tutti i componenti dell’Assemblea Generale, a Natale gli auguri di buon lavoro per questa nuova esperienza sindacale.

Tutte le notizie in “SLC”