ELETTA LA NUOVA SEGRETERIA FIOM PROVINCIALE: CONFERMATI BEGNOZZI, COCUZZO E FRANCO. NUOVO INGRESSO PER MAZZA E RIVI.

E’ stata eletta oggi dall’Assemblea generale della Fiom, riunitasi in Camera del Lavoro, la nuova Segreteria provinciale dei metalmeccanici della Cgil.
La proposta avanzata dal Segretario generale, Simone Vecchi, è stata votata a scrutinio segreto dai componenti dell’Assemblea generale che l’hanno approvata con il 97% dei voti favorevoli.
Si confermano così Marco Begnozzi, Bernardo Cocuzzo e Davide Franco già membri di Segreteria. Nuovo ingresso invece per Luana Mazza e Lorenzo Rivi.

– Luana Mazza, 40 anni, laureata in filosofia inizia il suo percorso sindacale nel 2005 alla Camera del Lavoro di Milano presso l’ufficio migranti. Nel 2009 si sposta a Reggio Emilia dove opera nel Patronato Inca fino al 2018 quando entra nell’apparato Fiom come funzionaria sindacale.
– Lorenzo Rivi, 35 anni, è prima Rsu nell’azienda Conchiglia di Reggio e dal 2017 fa parte dell’apparato Fiom come funzionario sindacale.

Escono dalla Segreteria Fiom provinciale Mariapia Cominci che passa alla Fiom Nazionale, Marco De Simone per scadenza di mandato e Marcello Rinaldi che raggiunge i requisiti per la pensione.

Ai lavori della mattinata hanno partecipato Marika Todaro per la Segreteria Cgil Reggio Emilia e Samuele Lodi, Segretario generale Fiom Emilia Romagna.

Gli auguri di buon lavoro da parte dell’Assemblea generale sono andati a tutta la Segreteria e ai nuovi membri. Un sentito ringraziamento è stato espresso ai componenti uscenti per il lavoro svolto in questi anni.

Tutte le notizie in “FIOM”